NEWS ED EVENTI

BLOG

Cambiamenti, aggiornamenti, novità: tutto quello da sapere sul settore, con contenuti che selezioniamo per te e la tua attività.

Hai pensato alla qualità dell’aria che respiri quando sei in un ambiente confinato, di lavoro o in altri in cui trascorri il …

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo sito è finalmente online e ciò segna un momento di grande orgoglio per noi. …

L’8 giugno 2023 si è conclusa la 14° edizione dell’AIISA Nadca Annual Meeting: un incontro annuale aperto ai soci e a tutti …

Il 23 febbraio 2023 è stato emanato il Decreto Legislativo n. 18 (GU n. 55) che riporta le modalità di attuazione della …

Con l’obiettivo di un futuro migliore ci muoviamo in un quotidiano più maturo e consapevole E di maturità vogliamo parlarti. Quella che …

Il 6, 7 e 8 luglio 2023 si è tenuto a Padova il congresso ANAM promosso dall’Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici. Salute …

Siamo lieti di annunciare che il nostro collega Michele Pinza ha brillantemente superato gli esami per la qualifica CVI, rilasciata dall’Associazione Italiana …

  Il periodo estivo è quello più rischioso dal punto di vista del rischio di esposizione al batterio Legionella p. a causa …

Anche quest’anno siamo stati presenti al convegno nazionale organizzato da Aiisa (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) di cui facciamo parte, durante il …

Trovandoci spesso ad operare su impianti idrici vetusti, capita sovente di dover affrontare un elevato grado di contaminazione microbiologica, che è solitamente …

Il grave problema della legionella, a cui da sempre dedichiamo la massima attenzione per sviluppare di metodi validi ed efficaci oltre che …

2021 odissea nello….spazio del futuro dell’ospitalità con Hospitality Digital Space, un’edizione eccezionale pensata per fornire a tutti gli operatori che lavorano nel …

L’utilizzo combinato di perossido di idrogeno, ioni d’argento e ioni super-ossido, sotto il controllo di un processore automatizzato, consente di mantenere un …

La quarantena ed il lockdown hanno costretto impianti e strutture ad un fermo forzato per quasi due mesi, con conseguente potenziale aumento …

Continuano ad aumentare gli studi epidemiologici sui mezzi di diffusione in merito al SARS-CoV-2. Più il tempo passa e sempre un maggior …